Accessibilità — Subtiaccess
15452
page,page-id-15452,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Accessibilità senza barriere

Accessibilità senza barriere

L’accessibilità è un vantaggio per tutti.

Come sostiene l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la disabilità non è una malattia o un impedimento fisico, rappresenta piuttosto una limitazione contestuale, una difficoltà di fruizione legata a determinate condizioni. In breve, la disabilità riguarda, in situazioni e momenti diversi, tutti noi.

Sub-ti Access fornisce servizi che vogliono essere inclusivi, universali e fruibili da parte di tutti, in ogni contesto.

I sottotitoli per non udenti sono di grande aiuto nell’apprendimento di una lingua, l’audio descrizione per ciechi e ipovedenti è sempre più apprezzata anche da chi vede, la sottotitolazione in diretta offre, oltre che uno strumento a beneficio dei non udenti, anche la trascrizione puntuale di un evento. Questi e molti altri sono gli impieghi universali che i servizi di accessibilità pensati per i disabili sensoriali possono garantire.

L’accessibilità va oltre ogni barriera.

Accessibility
Accessibility