ABOUT — Subtiaccess
7
page,page-id-7,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Chi siamo

Chi siamo

Your vision for all

Sub-ti Access è nata nel 2010, con l’intento di promuovere e sostenere la diffusione dell’accessibilità ai media e alle arti per i disabili sensoriali. Negli anni, Sub-ti Access ha promosso e fornito sottotitoli per programmi pre-registrati e dal vivo, audio descrizione e altri servizi accessibili per il cinema, la televisione, i festival internazionali di cinema e teatro, gli spettacoli dal vivo, la distribuzione home video, i musei, gli eventi sportivi.

Tra i nostri clienti ci sono il British Film Institute, la Biennale Cinema e la Biennale Teatro, la televisione svizzera, il Museo Nazionale del Cinema di Torino, il Teatro Stabile di Torino, la Cineteca di Bologna, la Mediateca Toscana, il Roma Fiction Fest, il Torino Film Festival, il Macerata Opera Festival, il MoMA a New York.

Dal cinema all’opera lirica, dall’intrattenimento per le compagnie aeree ai percorsi turistici, Sub-ti Access crea e sviluppa soluzioni personalizzate per un’accessibilità flessibile e al tempo stesso universale.

Accessibility
Accessibility